Inizia gli studi di danza classica a sei anni presso la scuola di danza diretta da Sara Acquarone. Consegue l’attestato di Intermediated della Royal Academy of Dancing of London.
Frequenta i corsi di perfezionamento di danza classica e modern jazz presso il Teatro Nuovo di Torino dove ha l’opportunità di studiare con maestri di fama internazionale tra i quali: Andrè de la Roche, Antonio della Monica, Max Luna, Ramona de Saa, Marielena Fernanedz, Adriana Cava, Renata Justino, Carla Perotti, Don Marasigan, Angelo Monaco. Frequenta stage di perfezionamento, tra cui: Vignale Danza, Genova Nervi, Tropea.
Balla con la compagnia Balletto Italia diretto da Carla Perotti nell’opera di repertorio classico “Giselle”. Con l'Associazione Culturale "Babayaga" di Torino, danza nel musical Coeur D’Arbre al Piccolo Regio di Torino. Collabora in qualità di ballerina con l’associazione “Ballo Anch’Io” in spettacoli con ragazzi in carrozzina.
E’ assistente alle coreografie per lo spettacolo “Blu” del gruppo danza Torino “Exprimiti” diretto da Elena Lobetti Bodoni.
Da più di dieci anni insegna danza classica e modern jazz, dai livelli principianti a quelli avanzati, in scuole di danza di Torino, dove prepara allieve soliste e gruppi, per concorsi nazionali, conseguendo ottimi risultati e premi.
Ha inoltre lavorato in villaggi turistici come coreografa e prima ballerina e in alcune scuole di Torino come istruttrice di step ed aerobica.
È laureata a pieni voti in Chimica presso l’Università degli Studi di Torino, dove ha anche conseguito il Dottorato di Ricerca in Chimica Analitica. È attualmente responsabile di un laboratorio chimico in una multinazionale.